Trattamento acqua
Per evitare problemi causati dalle incrostazioni calcaree agli elettrodomestici di casa, ma anche per migliorare la qualità dell’acqua che beviamo, occorre affidare l’analisi e la gestione dell’acqua a professionisti del settore. Per salvaguardare la qualità dell’acqua e delle tubature, Sali Francesco propone, tramite la collaborazione con gli idraulici della zona, l’installazione di addolcitori domestici a marchio PINECO, una soluzione innovativa per diminuire la presenza di calcio e magnesio e, quindi, del livello di calcare e per migliorare la qualità dell’acqua ad uso alimentare.
Un tecnico specializzato si occuperà di consigliarvi il tipo di addolcitore più adatto in base alla durezza e all’analisi degli elementi chimici presenti nell’acqua.
Sistemi di addolcimento per tutte le esigenze: prodotti PINECO
In natura l’acqua è ricca di numerosi sali quali calcio e magnesio: la quantità di queste sostanze determina la durezza dell’acqua, ovvero la quantità di calcare in essa contenuta. Quando la concentrazione di calcare diventa eccessiva, provoca delle incrostazioni che possono danneggiare le tubazioni e quindi gli impianti domestici ad essi collegati, tra cui:
PINECO propone tantissimi prodotti per ogni esigenza. Visitate il sito per scegliere il prodotto più adatto.
Contattaci per maggiori informazioni
Addolcitori domestici Pineco
Oltre alla manutenzione di caldaie, il centro di assistenza Sali Francesco tratta anche la manutenzione e la riparazione di addolcitori domestici Pineco per il trattamento delle acque. Questi innovativi sistemi, oggi sempre più diffusi, rappresentano la soluzione ideale per diminuire la presenza di calcio e magnesio nell’acqua e, quindi, il livello di calcare. Salvaguardare la salute delle tubature, oltre a garantire una vita più longeva alla caldaia, permette di ottenere un notevole risparmio sulle spese per la manutenzione degli impianti. Per saperne di più o richiedere un preventivo, telefonate allo 0372 58439.